giovedì 23 giugno 2011

Una notte da leoni 2…da non perdere

Ieri sera sono andata a vedermi  questo film,  ve lo consiglio, a metà tra commedia e demenziale mi ha fatto passare una bella serata…anzi nottata, si perché l’unica nota negativa e che abbiamo deciso per il cinema all’ultimo e abbiamo preso i biglietti dell’ultimo spettacolo. Stamattina per svegliarmi ci sono volute 3 sveglie non sono più abituata a far tardi di settimana :). E le conseguenze si notano oggi io e Carla siamo le uniche alla Mobrì mobili con occhiaie che neanche il trucco e gli occhiali hanno potuto celare.
Tornando al film, piccolo appunto per chi ha visto anche il primo capitolo di questa commedia…vi avverto fa meno ridere rispetto al primo, ma ci sono più colpi di scena e meno parti scontate!!!
Adesso vado a prendermi il 3 caffe di giornata che oggi e dura a tenere la palpebra alzata… :)

A dopo...

3 commenti:

  1. Weee bella, accetto il tuo consiglio e mi sa che oggi nel preserata io e il mio ragazzo ce ne andiamo al cinema a vedere questo film...

    Teresa

    RispondiElimina
  2. Brava Teresa, non te ne pentirai...due sane risate...e poi hai fatto la scelta migliore "preserale", l'ideale di venerdì, non come quei pazzi della mia comitiviva che si sono svegliati a notte inoltrata con l'idea del cinema, alla fine nonostante i camuffamenti vari io e Carla, qualche battutina a lavoro sul nostro stato pietoso, ce la siamo dovuta sorbire...Diciamo che quel giorno siamo stati lo zimbello di Mobrì.

    RispondiElimina
  3. Ciao Sonia, un salutino veloce per dirti che alla fine sono andata a vedermi questo film, una figata, adesso abbiamo in programma di fittarci il primo capitolo...Volevo chiederti come posso contattarti privatamente? Ho delle cose da chiederti su Mobrì, sai anche io lavoro per un mobilificio, ma la mia posizione attuale non mi piace e non mi soddisfa, siccome te ne parli in maniera entusiasta, volevo farti qualche domanda...

    Se puoi contattarmi tu a questa mail teresyporfo@gmail.com

    RispondiElimina