lunedì 20 giugno 2011

Sonia in cucina…scappate finché siete in tempo!!!

Visto che alla Mobrì mi hanno dato l’intera giornata libera…ho deciso di rovinarmi da sola…grembiule e buona volontà, per stasera CUCINO IO!!! Purtroppo dovete sapere che il connubio Sonia <–> Cucina non va granchè bene…:-[ lo dico sinceramente sono una mezza frana… Alla fine ho optato per la pasta fredda, una ricetta che mi ha dato mia madre, perfetta per l’estate!
Devo solo fare melanzane e peperoni a funghetto, poi ovviamente la pasta e dopo averla fatta raffreddare, scaglie di grana a più non posso!!!
Spero di riuscirci, se avveleno qualcuno a casa, scappo e chiedo asilo politico a lavoro, tanto con tutti i letti e i divani che ci sono alla mobrì sicuro la notte me ne vedo bene :P , anzi no chiedo lo status di rifugiata a casa dei genitori di Mena ad Ischia, almeno mi faccio le vacanze "free of charge"...

3 commenti:

  1. Greetings from Finland. This, through a blog is a great get to know other countries and their people, nature and culture. Come take a look Teuvo images and blog to tell all your friends that your country flag will stand up to my collection of flag higher. Sincerely, Teuvo Vehkalahti Finland

    RispondiElimina
  2. Ciao Sonia, sono Gianni, adesso abbiamo scoperto un altra cosa di te...Non potrai essere la casalinga tutta cucina...ahhahahahaha . Dai raccontaci un po alla fine ti sei rifugiata alla Mobrì o a casa di Mena?

    L'ipotesi che la cena sia andata bene la scarto a priori...ihihihihihihihih

    RispondiElimina
  3. ahahahaha si Gianni lo ammetto la cucina non è il mio regno!!!
    Ti stupirò dicendo che la cena è andata bene e non ho avvelato nessuno!
    Capisco però che sono poco credibile dopo aver detto di essere una frana...infatti a lavoro quando ho detto che cucinavo io un dirigente Mobrì che mi conosce oramai bene, mi ha fatto una faccia...della serie: "dove ti avvii tu" :D

    RispondiElimina