giovedì 30 giugno 2011

Ieri serata con fuochi d'artificio...

...Primo post della settimana a metà della stessa, qualcuno mi ha dato per latitante e/o fuggitiva, tranquilli sono solo immersa fino al collo di lavoro. Qui alla Mobrì sono arrivati arredi nuovi, in pratica non ho avuto un momento libero e quando tornavo a casa l'unico pensiero era il letto!!!

Ieri però quasi portata con la forza sono andata a vedere i tradizionali fuochi a Cetara...beh meno male che mi hanno convinto, uno spettacolo eccezionale, bellissimo mai visti fuochi così belli, tutti coordinati è stata una serata fantastica...vi do un asaggino, il video non l'ho girato io l'ho preso da youtube, tanto per farvi un'idea!

BaciBaci

1 commento:

  1. Wuauuu non ci posso credere anche io ero li a vederli, cioè veramente ero in mare sulla barca.
    Spettacolari davvero!

    PS. Ti ho lasciato la mia email nel post precedente, appena puoi mi contatti che ho delle cose da chiederti su mobrì?
    Grazie,
    Teresa

    RispondiElimina