martedì 7 giugno 2011

Dopo il lungo weekend...una settimana impegnativa

Sole, mare e relax come vi avevo preannunciato mi sono goduta il lungo ponte, solo divertimento... Tornare ieri a lavoro dopo la mini-vacanza è stata dura, ma sono fortunata ad aver trovato un ambiente e un gruppo di persone speciali, che non mi fanno pesare la giornata lavorativa...Adesso non vi montate la testa eh!!! ;)
Alla fine ho optato per il tour de force, portandomi la valigia direttamente a lavoro, non era la scelta più comoda ma quella più funzionale per partire subito e non perdere neanche un minutino di bagnasciuga :)

Quattro giorni splendidi, con Mena non ci siamo risparmiate, ma abbiamo scoperto che uscire ogni sera e fare le ore "piccolissime", non è salutare... ihihihih :)  Tutta colpa di Carletta che, lavorando affianco a me alla Mobrì, appena ha sentito della nostra "gita ischitana", si è messa in contatto con un cugino che gestisce alcuni locali lì per farci assaporare la movida Ischitana!!!
Nel weekend spero in un replay, perché il divertimento è stato assoluto, ma sopratutto perché qui alla Mobrì ci aspetta una settimana di intenso lavoro e siamo solo a martedì!!! Vi lascio con un'immagine, per farvi rendere conto, soprattutto ai non campani, della meraviglia del posto dove sono stata...non rosicate troppo eh!!!  ;)

2 commenti:

  1. Un posto da favola...io vado ogni estate ad Ischia, precisamente al residence La Rotonda sul Mare, hai fatto bene a farti questa mini-vacanza, scarichi lo stress e sei pronta per ripartire!!!

    Volevo anche ringraziarti per la email su Mobrì, sei stata gentilissima e scusami se non ti ho risposto subito. Ho inviato il CV speriamo bene, incrocio le dita!!!

    Gianni

    RispondiElimina
  2. Ciao Gianni, pensavo non ti fosse arrivata la email di info sulla Mobrì mobili, mi aspettavo una risposta, fa niente mi hai dato conferma qui :) , incrocio le dita anche io per te

    Non conosco il Residence dove sei stato tu, ma se me lo consigli ci farò un pensierino, invadere casa dei genitori di Mena ogni weekend non è il massimo quindi se i prezzi sono abbordabili mi fiondo alla "rotonda sul mare"!!!

    RispondiElimina