martedì 14 giugno 2011

Inizio settimana con tante novità!!!

Finalmente, ritrovo un po' di tempo per scrivere sul blog...La settimana è iniziata da appena 2 giorni e già è piena di novità! Ieri sono arrivati i due nuovi colleghi alla Mobrì, un ragazzo e una ragazza (perchè noi siamo per la par condicio :P), la prima impressione è che siano due bravissimi ragazzi, lui è anche carino :) . Per la prima volta ho dovuto anche fare un po' da Cicerone per i locali e gli uffici, quasi non mi sembra vero fino a pochi mesi fa erano gli altri a farmi da guida nei meandri dell'azienda!

Seconda novità, "voci di corridoio" alla Mobrì, incominciano a sussurrare circa le date delle ferie...quindi è arrivata l'ora di organizzarci, come ogni anno sarà difficilissimo mettere tante teste d'accordo, chi vuole estero, chi vuole Italia, chi villaggio, chi casa in affitto...Insomma sarà un'impresa, ma ci riusciremo...
Terza novità...in realtà non lo è più, ebbene si abbiamo replicato, con Mena ad Ischia solo per il week-end, breve ma intenso, divertimento e un pizzico di follia che non guasta mai...Alla prossima torno a lavoro che aspetto clienti!

2 commenti:

  1. Ciao Sonia, un po ti invidio, ho anche io iniziato da poco la settimana, ma la monotonia qui ci assale, a lavoro da te sembra sempre movimentato, almeno non vi stressate, beati voi! Ma se Mobrì ti da le ferie che fai non aggiorni più il blog? Mi sto appassionando, sono un lettore fedele ormai, non ci abbandonare!!!

    Gianni

    RispondiElimina
  2. Tranquillo, ho il mio Ipad pronto a postare dalla spiaggia...non vi abbandono ;) E poi ancora non ho le date certe, i piani alti di Mobrì devono ancora comunicarcele ufficialmente...per adesso solo rumors!!!
    Non so se movimentato e il termine giusto, ma sicuramente non mi annoio, un po ero già preparata, chi ci fece formazione alla Mobrì, ci disse che con loro ogni giorno di lavoro e diverso...

    RispondiElimina