mercoledì 8 giugno 2011

Piccole pesti crescono...

Ieri pomeriggio la Mobrì mobili per 2 orette si è trasformata in un Asilo/Ludoteca/Baby parking :D ...Premesso che io amo i bimbi, ma quelli di ieri erano davvero tremendi...anche i genitori sembravano in imbarazzo!!!
Alla fine siamo riusciti a fargli vedere quello che volevano nonostante le "interferenze" dei figlioli ;), meno male che i ragazzi che lavorano con me sanno gestire tutte le situazioni, anche le più particolari, devo ringraziare Teresa e Mauro dei "piani alti" della Mobrì per il grande aiuto...Ma non è finita qui ieri qualcuno aveva deciso di farmi passare la voglia di avere figli in futuro, infatti tornata a casa nel terrazzo al primo piano...SURPRISE, festa di bambini dai 6 agli 8 anni credo...meno pianti, ma molto più casino, morale ZERO riposo :°[

1 commento:

  1. Ciao Sonia, sono Cinzia...spero ti ricordi ;-)
    A volte è vero che, a sentirli urlare e piangere, passa la voglia. Ma credimi io sono mamma da 1 anno e mezzo ed è una sensazione fantastica. Spero che il tuo istinto materno non si sia "estinto" del tutto, pensa che magari era l'ambiente che faceva rimbombare le voci, immagino che la mobrì sia un immenso capannone... :-) .Per le festicciole nel palazzo ti capisco, le ho subite e fra qualche anno le farò subire a mò di ripicca a tutti gli altri coinquilini :-)

    Saluti dalla Cinzia!

    RispondiElimina