lunedì 20 giugno 2011

Un week end “da paura…”

Purtroppo nel senso più letterale…Sabato notte di ritorno dalla serata in discoteca, una macchina ha centrato in pieno il motorino di un mio amico che portava con se dietro la fidanzata…è stato terribile è successo sotto i miei occhi ero in macchina a pochi metri da loro, quando un pazzo ci ha sorpassato e poi per rientrare in carreggiata ha buttato sotto i miei due amici, un volo spaventoso, quando siamo scesi dall’auto per sincerarci del tutto, pensavo al peggio, alla fine è andata benissimo rispetto al volo fatto solo gamba rotta lui e polso lei, ovviamente tagli ed escoriazioni ma niente di grave…siamo stati tutta la giornata di domenica in ospedale con loro, anche se non ci facevano sempre entrare…in pratica sono uscita di casa alle 23 di sabato sono rientrata alle 21 di domenica…ero stremata infatti stamattina ho chiamato alla Mobrì per avvisarli che in mattinata non potevo venire, loro super gentilissimi come al solito, hanno capito la situazione e mi hanno dato l’intera giornata… Quindi ho un po’ di tempo per dedicarmi al blog e rilassarmi…

1 commento:

  1. Mamma mia, immagino lo spavento, meno male che non hanno riportato ferite gravi, ma l'auto che li ha presi non si è fermata vero?
    Comunque beata te che hai dei datori così disponibili, io se chiamavo ai miei per avere la mezza giornata, minimo mi sbraitavano contro, non mi avrebbero mai liberata così facilmente!

    Buona giornata,
    Teresa.

    RispondiElimina