mercoledì 30 marzo 2011

Pensieri politici

George Clooney, Elisabetta Canalis, Apicella, Belen, Barbara D'Urso, Cristiano Ronaldo, Aida Yespica... Gli ospiti al telegatto? No, i testimoni di Berlusconi al processo Ruby.
Credo proprio che ci faremo le risate tra poche settimane quando inizieranno a sfilare in tribunale a Milano le varie protagoniste delle serate ad Arcore, ma perché non dimettersi mi chiedo? Il governo potrebbe restare di centro-destra, ma con qualcuno di un po' più sobrio. La cosa che reputo poi scandalosa è il tentativo di farci passare per ebeti, peripatetiche invitate a 'cene' con tre vecchi rattusi, durante le quali cime intellettive come "Francesca Cipriani" ascoltavano le discussioni politiche del premier... No comment.
Una mia vicina di casa poi si è candidata alle comunali, una ragazza che alla domanda "Chi è il Capo dello Stato?" mi ha risposto "Berlusconi!"... Sono basita. Cioè se si candida lei posso tranquillamente sperare per un mio futuro ad una poltrona di ministro. 
Torno a lavoro, ho un appuntamento con due promessi sposini ^^ ... Sposini che spesso mi fanno venire voglie omicide, vengono alla Mobrì e dopo che gli hai spiegato tutto certe volte partono con domande ai limiti del normale, vabbè... Ciaoo

Nessun commento:

Posta un commento