lunedì 28 marzo 2011

Sabato Giappo

Io cultrice assoluta del cibo multietnico mi sono svegliata sabato con un'idea fissa, andare al giapponese! ^^
(Vado pazza per i yaki udon, ottimi :P)
Cmq per andare al giapponese e mangiare "bene" bisogna spendere non poco, quindi visto che lo considererei quasi un lusso *w* è buono proporlo come test-prova agli appuntamenti galanti, dove il galateo maschilista prevede che la giovane pulzella non paghi.

Così è stato, l'istruttore della palestra dove vado ormai da tre settimane mi aveva aggiunta su facebook dopo 1 giorno di esercizzi, quindi si è andato anche a prendere la briga di cercare i miei dati anagrafici alla reception... Cosa che non considero stalking solo ed esclusivamente perché è tutto da ammanettare a un letto ed ungere... Bene, sabato a pranzo mi metto online nella chat di facebook, cosa che ovviamente non faccio mai, tempo 2 minuti e (tra gli altri) mi contatta costui, ovviamente con una scusa ridicola "se erano mie delle chiavi che avevano trovato in palestra"... -_-'' ... maschietti gradirei maggiore creatività da voi! Vabbè, andiamo avanti! Dopo una conversazione interessante, finalmente si fa coraggio e mi chiede che impegni avessi per la serata, gli rispondo che dovevo ancora organizzarmi, ma che mi sarebbe piaciuto andare con una mia amica al giapponese.
Dopo ben 10 secondi di tentennamenti, mi propone di andarci con lui. Mhuahuah :DD
Però mi sembra doveroso specificare che ho insistito per andare alla "Grande Muraglia" sul lungomare, dove oltre al giapponese si puo' ordinare anche cinese... Giusto per spezzare e non arrivare a cifre esorbitanti.
In ogni caso gran bella serata ;) In settimana ci rivedremo sicuramente!

3 commenti: