mercoledì 16 marzo 2011

Il Lavoro alla Mobri mobili per sempre

Mi sta capitando di recente di ricevere sempre maggiori info sulla Mobri, io ci lavoro da poco quindi non conosco perfettamente tutte le dinamiche, al momento mi trovo bene e l'ambiente è ottimale.
Ho saputo che l'azienda sta cercando nuovo personale per una nuova sede che aprirà a Frosinone, vi lascio il link nel caso servisse a qualcuno! ;)


http://annunci.repubblica.it/italia/lavoro/offerte-lavoro/da-mobra-opportunita-lavorative-fr-li-4513323.html?utm_source=Trovit&utm_medium=web&utm_campaign=Trovit&affiliatekey=TROV

Sito ufficiale di Mobri: http://www.mobri.it/
Ciao a tutti!

12 commenti:

  1. Grazie!
    L'ho mandato, spero che mi chiamino ^___^
    Ma ci sono ragazzi carini?? ihihih

    RispondiElimina
  2. Ma grazie!
    Gentilissima come sempre :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Sonia, anche io ho fatto ilcolloquio alla Mobrì ed è stato fanatstìco conoscerli.
    All'epoca non ho potuto continuare le selezioni per problemi di studio, ma credo che riproverò..ma gari mi prendono a Frosinone!
    Ti faccio sapere.

    Antonio

    RispondiElimina
  4. Frosinone?????
    Credevo stesse solo in Campania! Grazie per le info!!

    RispondiElimina
  5. Si anche Frosinone ;)
    In ufficio mi dicono che Mobri si sta espandendo, è possibile che presto apriranno anche in altre regioni.
    Ciaooo!

    PS:
    Stellina, mha... carini è un parolone eh... diciamo che sono simpatici! ;)

    RispondiElimina
  6. Ho mandato il cv! ;)
    Ciao grazie!

    Akane90

    RispondiElimina
  7. Ciao Sonia sono Lucrezia sono passata oggi alla Mobrì! >_< è stato un piacere conoscerti e complimenti per il blog è molto bello! Spero che continuerai ad aggiornarlo presto!

    RispondiElimina
  8. Weee Lucrezia! Torna a trovarmi quando vuoi :DD

    RispondiElimina
  9. Ma alla Mobri c'è il pagamento rateale?
    Risp please! :)

    RispondiElimina
  10. Sono ancora aperte le posizione alla Mobrì di Frosinone??????

    RispondiElimina
  11. Ma alla Mobri mobili per sempre di Caserta cercano ancora personale?
    Ti lascio la mia email, fammi sapere!
    mariomariani50@yahoo.it

    Sono andato sul sito http://www.mobri.it/ e vorrei saperne di più!

    RispondiElimina
  12. Bellissimo blog! E grazie per le tue info sulla Mobrì, manderò subito il curriculum ;)

    Mariagrazia

    RispondiElimina