lunedì 21 marzo 2011

Lunedì - Traumatico!

Vi scrivo dall'ufficio alla Mobri! :D Che bello poterlo dire.
Questo fine settimana è stato fantastico, sabato sera per la festa del papà siamo andati a cena alla masseria della fontana vecchia, credo che la conoscano solo persone in zona, cmq è un ristorante caratteristico della provincia di Salerno dove la specialità sono i funghi porcini! :PPP buonissimi (consigliatissimo!!).

Domenica invece mi sono concessa una giornata di assoluto relax, nel letto sotto le copertine a vedere Dr House in streaming, mi piace molto questa storia che stanno vivendo House e Cuddy, spero che non la stronchino subito...
Oggi invece è il primo giorno della settimana (oltre che di primavera), e ovviamente inizia nel peggiore dei modi. Ho l'abitudine di aprire la finestra e "testare" la temperatura prima di vestirmi, c'era un clima accettabile... Non primaverile ma normale và, mi vesto "leggera", esco dal palazzo e Ushhhhh un vento gelido... Okayyyy...
Prendo il pullman e ovviamente le vecchie snobbano i sostegni quando hanno me a disposizione, poi tutta gente con tubercolosi e pustole, mai si incappa in un ventenne spogliarellista, sempre mummie... Okayyy
Prendo il treno per Napoli (dove ho appuntamento con Carla, una collega con cui vengo a lavoro), e sul treno c'era un tanfo di chiuso e di muffa che non voglio raccontare oltre perché mi sento male.
Arrivo a Napoli centrale e sento questo incredibile annuncio "La signora Carpisa, la signora Carpisa è pregata di recarsi presso gli uffici della polizia ferroviaria per il ritiro di una borsa" poi una voce fuori campo "No! kell è a marc!" (No, quella è la marca).... Le risate....
Ora alla Mobri sto qua con Carletta in attesa dei clienti ;)
Ah... Ho dimenticato a casa il pranzo! Uffaaaaaa!!

2 commenti: