lunedì 7 febbraio 2011

Il secondo colloquio alla Mobrì - Mobili per sempre.

Eccomi di ritorno dal secondo colloquio con la Mobri a San Marco Evangelista, allora già è positivo che non mi hanno proposto impieghi con cadaveri, possedute o spogliarelliste, quindi primo parere ok; seconda cosa, ho ribeccato le ragazze con cui chiacchierai la volta scorsa, Lorena e Mena, simpaticissime abbiamo riso molto.
Tornando a noi, oggi eravamo in 7 ci hanno fatto compilare una scheda con le nostre aspirazioni, le esperienze lavorative e l'area di interesse, bisognava scegliere tra Marketing, Amministrazione e Logistica. Io ho scelto Marketing ovviamente, poi niente, abbiamo parlato con due responsabili che ci hanno proposto un periodo iniziale di prova con flessibilità sugli orari per un mese (retribuito), per poi passare ad un contratto a progetto con possibilità di crescita. Ho deciso di provare, mi sono sembrati molto cortesi, iniziamo lunedì!



Per quanto riguarda la presentazione letteraria di domani... Un'assistente di questo assessore passa a prendere me e mia cugina alle 8:30 la presentazione è alle 16:30 ma prima c'è un pranzo sempre in Vaticano a cui dobbiamo presenziare in qualità di vallette credo, mi hanno addirittura dato direttive sull'abbigliamento, incredibile... gonne 3 cm sotto al ginocchio e nessun tipo di scollatura, né tacchi vistosi. Che palle.
Domani quindi c'è questa cosa, non credo che tornando a casa avrò la forza di raccontare la giornata, mi sa che ci sentiamo direttamente mercoledì!

S

13 commenti:

  1. Ciao! ^^
    Bel blog, mi piace molto come scrivi.
    Senti vorrei maggiori info sulla mobri, che dici il curriculum bisogna per forza spedirlo tramite il sito o posso anche consegnarlo a mano?
    Grazie!

    RispondiElimina
  2. Ciao Mario, io mandai il curriculum via email, questo è il sito, clicca qua! ;)
    http://mobri2010.web.mtncompany.it/default.php?mcat=rub&cod=lavoro

    RispondiElimina
  3. Mia sorella lavora alla Mobrì mobili per sempre da 4 mesi dopo aver fatto anche lei due colloqui ed è stata sempre regolarmente pagata infatti ho inviato anch'io il cv.

    Vai tranquilla,puoi fidarti della Mobrì mobili per sempre

    Vale

    RispondiElimina
  4. Ma la Mobrì a Caserta è quella dove presi la camera da letto! ^_^ a spaerlo ti chiedevo uno sconto! Ihih

    Carla_Sarno

    RispondiElimina
  5. Ciao, senti sono stata contattata dalla mobrì per un colloqui di lavoro.. Hanno detto che cercavano personale nel settore marketing. In che consiste? Sai ho letto in altri forum che devi andare tu a cercare i clienti e cose del genere.. Vorrei sapere se è vera questa cosa..

    RispondiElimina
  6. Ciao, sono stata contattata per un colloquio alla mobrì. Mi hanno detto che cercano personale nel settore marketing.. In cosa consiste?? Ho letto in altri forum che devi cercare tu i clienti..Questa cosa è vera?


    Mary

    RispondiElimina
  7. Ciao Mary dipende dalle tue attitudini.

    Ci sono più profili nell'ambito marketing:dal promoter all'account.

    Nei vari colloqui che farai ti consiglieranno loro. In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  8. Ciao inanzitutto complimenti per il tuo blog!
    Domani avrò il secondo colloquio cosa dovrò aspettarmi?
    Secondo te è una cosa seria o è una delle tante bufale che si trovano tranquillamente in giro?
    Ti ringrazio per una tua risposta
    ciao Antonio

    RispondiElimina
  9. Ciao Antonio, oramai qui alla mobrì sono una veterana, posso tranquillamente assicurarti che si tratta di persone serie e sopratutto preparate sia professionalmente che umanamente...Poi io dico sempre a tutti, vai, provi e se l'ambiente lavorativo non ti piace o non ti trovi bene puoi sempre andare via, ma sono sicura che entrerai nella nostra famiglia, spero di vederti in sede! =)

    RispondiElimina
  10. ciao,oggi sono appena andata ad un colloquio alla mobry sembri ke anke a me ke si tratti dell'area marketing,speriamo ke mi kiamino per il secondo colloquio che si terrà venerdì,ho voglia di iniziare questo nuovo lavoro sembra interessante...speriamo

    RispondiElimina
  11. ciao,comunque volevo dire che avevo letto delle cose negative su quest'azienda,lavoro da mesi lì ormai e anche a me hanno regolarmente pagato,poi persone serie e preparate.purtroppo mi sono resa conto che certa gente se non riesce a fare qualcosa o non sa,giudica senza pudore,infangando inutilmente.io sn di uno scetticismo innato ma sono voluta andare oltre questi inciuci e ne sono contenta.ciao!

    RispondiElimina
  12. Ciao sonia ...io ho passato le selezioni in mobri la settimana prima di pasqua. Mi hanno detto che devo presentarmi per la prima giornata di formazione lunedi 16 aprile .Tu ci sei mi faceva piacere conoscerti.
    Sono Veronica Chiacchio

    RispondiElimina
  13. Ciao Veronica scusa ho letto solo adesso il tuo commento perchè sono stata fuori nel week-end, oggi ho un incontro fuori sede, ma se torno presto, conoscendo il tuo cognome, chiederò a quelli delle risorse umane di Mobrì,se sei ancora in sede e ci andiamo a prendere un caffè sicuro!

    Un bacione

    RispondiElimina