giovedì 3 febbraio 2011

Cenetta improvvisata ;)

Ieri sera dopo la traumatica esperienze paganese ho accettato un fugace incontro galante! Eheh ebbene si, diciamo che c’è un ragazzo che qui chiameremo con un nome di fantasia “Cannavaro”, che ieri verso le 19:00 mi ha invitata a cena e io senza farmelo dire due volte (visto che avevo anche famissima), ho detto si.
Mi ha contattata su facebook un paio di settimane fa e abbiamo chattato un paio di volte, nulla faceva presagire una ipotetica uscita, poi niente ieri mi ha chiesto il numero e abbiamo parlato una mezz’oretta… Siamo andati da cicirinella a Salerno (buonissimo per chi non lo conoscesse), e poi abbiamo parlato molto, mi piacerebbe rivederlo, ma la regola vuole che debba essere lui a farsi vivo, giusto? ;)
Cioè, in realtà si è già fatto vivo, ho trovato una chiamata senza risposta mentre ero a farmi la doccia, richiamerà eheh. 



Gli ho detto che cerco lavoro e gli ho anche raccontato un po’ la mia ultima settimana, era giustamente incredulo! :D … Ma poi quando mi ha detto che anche a sua sorella avevano proposto di vendere i depuratori per l’acqua via telefono, ci siamo messi a ridere.
Stasera se mi chiama che faccio? Ci voglio uscire, ma bisogna stare in quella sottile linea del “SI, dopo un giorno voglio rivederti, ma non sono una troia, anche se anch’io sono per il liberalismo e contro il bigottismo”.
Domani sera poi andrò a fare l’hostess, eurucci venite a me!! Lunedì poi nuovamente alla Mobri di Caserta, spero sia la volta buona!!

S

1 commento: