mercoledì 2 febbraio 2011

Alimenti indecenti




BASTA!!!!!!!!
Mi rifiuto di andare avanti, non è possibile che ogni volta mi ritrovi in contesti assurdi! Oggi sono andata a questo colloquio con quest’azienda di Pagani, arrivo lì e litigo nel parcheggio con una signora che praticamente mi ha costretta a 1000 manovre per entrare nel cortile quando poi bastava che lei alzasse il culo e si spostasse di mezzo metro… Vabbè sorvoliamo, entro nel palazzo e trovo due ragazze che fumano, chiedo loro indicazioni sull’ufficio e mi indicano l’interno.
Vado lì e alla reception c’era la stessa signora cafona del parcheggio, mi fa aspettare la bellezza di 13 minuti in piedi mentre lei parlava al telefono del nulla e io lì con le fiamme negli occhi in stile Kaori Takigawa in preda a voglie omicide la osservavo atterrita.
Finalmente mi fanno questo colloquio come “Consulente Marketing”, due ragazzi sui 36 anni dalla discutibile bellezza, mi fanno sedere ed iniziano dicendo che la loro azienda è in costante crescita, che stanno in una fase di espansione, etc etc, le solite stronzate che avrò sentito mille volte in questi anni. Poi mi fa:
“Noi ricerchiamo consulenti di ambo sessi per una questione di etica, ma principalmente siamo interessati a donne di bella presenza perché determinati compiti agli uomini sono ostici”.
Io “prego?”, non riuscivo ad afferrare il concetto visto che l’azienda si occupa di generi alimentari e quindi il consulente marketing puo’ essere uomo o donna indistintamente.
“Si, ad esempio, abbiamo la necessità di chiudere un contratto di convenzione con un noto produttore di mozzarelle nel battipagliese, generalmente fissiamo un appuntamento in un locale per rendere la cosa informale e come consulenti andiamo generalmente in due, un uomo e una donna… Sonia se ti va questa sera potresti accompagnarmi così ti fai un’idea e vedi se il lavoro ti piace”.
Io “Accompagnare dove?”
“Guarda in città da te, il produttore è di Battipaglia quindi non possiamo farlo di certo arrivare a Pagani, il locale si trova a via Cappello Vecchio nella zona industriale…”

Ora… l’unico locale che si trova in quella via è il Bloody Mary che è un locale erotico con spettacoli sessuali e spogliarelli… Lo so perché mio fratello ci fece l’addio al celibato. “State parlando del Bloody Mary?” chiedo io. “Sisi lo conosci? Non ti preoccupare ti possiamo passare a prendere noi anche verso le 23:00”

Cioè io sarei dovuta andare di notte con due estranei in un locale di stampo pornografico nella zona industriale della città per fare da “consulente” ad un pervertito che vende mozzarelle?

Saluto cortesemente e me ne vado.

1 commento: