lunedì 18 luglio 2011

Il mio cellulare è definitivamente andato...

Ci ho sperato fino all'ultimo...per l'ennesima volta ieri si era spento, ma mentre le altre volte bastava lasciarlo la notte in "stato di coma", per poi riaccendersi magicamente la mattina dopo, questa volta niente, è andato...totalmente defunto!!! :(

Non era un ultimo modello, ne uno di quegli smartphone moderni che mi sa che adesso dovrò comprarmi era un Nokia abbastanza vecchiotto ma molto fashion, che qui alla Mobrì, tra le ragazze sopratutto, aveva avuto grande successo... eccolo:

Costato tantissimo all'epoca...adesso è un buon fermacarte...intanto per adesso torno alla "vita primitiva" senza cellulare, stamattina a lavoro tra i mobili, sperimenterò com'è la vita senza essere rintracciabile in qualsiasi momento della giornata :o ...in settimana comincia la ricerca del nuovo cell, sono aperta a qualsiasi proposta, anzi fatevi sotto, perchè non è che io sia super tecnologica quindi, aiutatemi a scegliere il meglio senza svenarmi.


KISS

2 commenti:

  1. Wow mitico il 7373 io l'ho avuto d'orato, ma anche rosa era bello...Posso dirti che se ti ha funzionato fino a poco fa puoi ritenerti fortunata a me diede tanti problemi e dopo circa una anno e mezzo l'ho rivenduto per prendermene un altro...Ma scusa perchè dici che non puoi essere rintracciata, alla Mobrì non hai un telefono in ufficio?
    Come consiglio per il cell ti dico di prendere un samsung di quelli touchscreen nuovi con il sistema operativo Android, costicchiano, ma sono eccellenti.

    RispondiElimina
  2. Ciao, bellissimo d'orato, era la mia prima scelta quando decisi di comprarlo, poi però non lo trovai e ho virato su quello Pink...l'alternativa sul marroncino non era allettante!
    In ufficio alla Mobrì se non per urgenze non mi faccio chiamare...Non sei la prima che mi consiglia un android...ma devo calcolare bene il budget...grazie per la dritta

    RispondiElimina