mercoledì 27 luglio 2011

Aaaaand the winner is...Samsung Galaxy S2

E' finita la mia agonia!!! Finalmente ho preso il cellulare nuovo, come ha detto la mia collega alla Mobrì: "sei passata da una 500(il mio vecchio nokia) ad una ferrari scintillante!!!
Dopo una ricerca estenuante e la richiesta di consigli a destra e a manca, entro di diritto nella famiglia dei possessori di smartphone Android, adesso sono 3 giorni che ci smanetto un po' , all'inizio è stato disastroso e come avere un mini computer tra le dita, adesso comincio ad apprezzarne le qualità e sopratutto mi diverto un sacco sui social network, postando ovunque con un semplice tocco...Sono soddisfatta, il mio piccolo costosissimo gioiellino sarà trattato peggio di una figlia femmina...ahahhahahhaha






Adele qui a lavoro, mi sta facendo vedere come funziona con le app android, ne sto scaricando di tutti i tipi...l'ultima, che ha fatto rotolare dalle risate mezzo ufficio qui alla Mobrì, è "Imortacci", un corollario di imprecazioni e battute nei dialetti di tutt'italia...Fantastica!!!




Vi posto un video per farvi un idea:


Nessun commento:

Posta un commento