martedì 19 luglio 2011

Giorgia duetterà con Eros Ramazzotti

Sono felicissima perchè la mia cantante italiana preferita Giorgia esce finalmente con un nuovo album il 6 settembre che si intitolerà "Dietro le apparenze"...All'interno un duetto con Eros Ramazzotti un altro cantante da me apprezzato e che aveva firmato insieme ad altri la canzone con cui Giorgia ha vinto Sanremo nel 95, "Come Saprei"...
Aspettavo con ansia il ritorno di Giorgia ho tutti i suoi album...e quando posso qui alla Mobrì, metto le sue hits in ufficio, in realtà lo faccio fin troppo spesso, tanto che per alcune canzoni c'è il divieto assoluto di una mia collega che non ce la fa più di sentirle :p ...Fosse per me la metterei in filodiffusione per tutta Mobrì, ma non me lo permettono...







...ancora ihihihihihihihihihihiihihihih prima o poi la mia mente escogiterà qualcosa!!!

Intanto eccovi il singolo che anticipa l'album:


2 commenti:

  1. Che bella notizia, anche io adoro Giorgia da sempre; nel mio ipod ho tutta la discografia, dire che conosco ogni canzone a memoria è poco, riesco a capire di che canzone si tratta anche sentendo il primo accordo!!! =)
    Sono felice che anche tu sei fan "accanita"...ah se i colleghi alla Mobrì non gradiscono, digli che non capiscono niente di musica :P
    Continua a metterla a palla e falla rimbombare per tutto il mobilificio, hihihhihihihihi

    Baci
    Teresa

    RispondiElimina
  2. Ciao Teresa...ma guarda che ho potuto constatare che qui alla Mobrì alcuni, a prescindere davvero, non capiscono niente di musica, magari hanno altre qualità ma come gusti musicali sono "anzianotti" :P

    Continuerò a far tremare le mura della mobrì tranquilla...l'importante e farlo quando non ci sono superiori in sede e quando sei in pausa...ihihihihih

    RispondiElimina