lunedì 4 luglio 2011

A A...bbbbbronzatissima!!!

Un weekend da lucertola...sono stata al sole mattina e pomeriggio non stop. Lo so che non fa bene, ma ho poco tempo per trasformare la mia pelle pallida in bronzo satinato ;)

Alla fine però sono soddisfattissima, la Lancaster ha fatto il suo dovere, sono super abbronzata, qualcuno qui alla Mobrì rosica ihihihihi, altri mi hanno fatto i complimenti, mentre i soliti due (non faccio nomi) mi hanno detto che se va via la luce si vedranno solo i miei denti!!! :D
In effetti il contrasto chioma bionda pelle nera fa effetto...speriamo che una settimana senza sole e l'aria condizionata (che qui alla mobrì è messa a palla), non mi facciano sbiadire troppo.


KISS

3 commenti:

  1. Quando ho letto la battuta sui denti, mi sono ricordata quando me la facevano a me da piccolina, con la differenza che io ho la "pelle nera" 365 giorni all'anno ;)
    Complimenti per il blog, sono arrivata qui cercando informazioni su Mobrì Mobili perchè devo arredare casa mia sono prossima al matrimonio...magari questo non è il posto più adatto, ma mi daresti qualche info in più visto che ci lavori? Conto sulla tua sincerità, nel caso non puoi, possiamo sentirci in privato?

    Salutoni,
    Ratiba

    RispondiElimina
  2. Scusa se ti rispondo solo adesso Ratiba, ma sono giorni pienissimi alla Mobrì, e non ho tanto tempo da dedicare al blog!

    In tutta sincerità, delle persone che ho seguito io fino ad oggi, nessuno si è lamentato, quindi il mio parco clienti è sempre stato soddisfatto...per la qualità dei prodotti vai tranquilla anche i miei parenti si sono serviti qui alla Mobrì, per il servizio, parlo per me e penso di aver svolto un buon lavoro e laddove qualcosa non andava abbiamo risolto celermente, perchè gli intoppi si verificano ovunque ma la serietà dell'azienda sta anche nell'ovviarli velocemente e far felice il cliente.

    RispondiElimina
  3. Grazie Sonia, adesso vado più tranquilla...sai sono un bel po di soldini è vorrei spenderli al meglio fermo restando che i mobili dovranno durare un bel po...senti ma sarebbe possibile essere seguita da te alla Mobrì quando vengo?
    Cioè posso fare il tuo nome o comunque mettermi eventualmente d'accordo con te per l'ora e il giorno in cui vengo alla Mobrì?
    Ora al di la che hai detto che i tuoi clienti sono sempre rimasti soddisfatti, penso tu sia una persona in gamba e perciò mi piacerebbe essere affiancata da te nelle scelte.

    RispondiElimina