lunedì 18 aprile 2011

Xfiles a Salerno

Bene bene, questa volta il fatto incredibile non è capitato a me ed è palesemente documentato.
Sabato scorso un UFO ha sorvolato il mio quartiere a Salerno, ne hanno dato notizia i giornali locali ( salerno notizie: http://www.salernonotizie.it/notizia.asp?ID=14917 ), e anche la gente del quartiere. C'è anche un video per gli scettici! ;)



Per quanto riguarda invece il "caso della bottiglia", il siciliano viene il prossimo fine settimana, doveva venire questo, ma è giustamente "pasqua" e quindi non sarebbe il caso!

Torno a remare alla Mobri =) Oggi ho appuntamento con due clienti troppo simpatici :D sono due vecchietti che vogliono fare una sorpresa alla figlia arredandole la camera, ma lei non deve saperne niente quindi dobbiamo fare tutto sul filo del mistero! ^_^

2 commenti:

  1. Sono di Salerno, cercavo notizie sull'UFO e hon trovato il tuo blog! Io non l'ho visto, ma una mia amica che vive in quella zona mi ha detto che è stato lì in aria manco 2 minuti.

    RispondiElimina
  2. Io non l'ho visto! Uffa! :(
    Una volta ogni tanto mi perdo anch'io le stranezze ;)

    RispondiElimina