mercoledì 20 aprile 2011

Earth Day Italia

Oggi non lavoro :) O meglio, ho chiesto un giorno di permesso per poter andare al concerto a Roma dell'Earth Day (per chi non sapesse cosa sia: http://www.earthdayitalia.it/ ). Spero di beccare Carmen Consoli e Ennio Morricone! =)

Qualche altra novità?... Si, diciamo che mi sto sentendo da qualche giorno con un ragazzo di Caserta via chat, via chat perché questo studia in Scozia per via dell'erasmus e torna in Italia a metà maggio. Mi piace, ma sapete come sono queste cose via chat? Ti fai un'impressione che viene puntualmente travolta dall'oggettività del confronto, quindi ci vado con i piedi di piombo. Anche un'amicizia sarebbe interessante. Cmq, gli ho detto che lavoro vicino Caserta alla Mobrì e quindi mi ha detto che non mancherà occasione per un caffè o per uno spuntino, speriamo! ;)
Ciao a tutti!!!

1 commento:

  1. Io ci sono andato, amo Carmen Consoli! Dalla sicilia 4 ever! ;) ciao Sonia! Sei simpatica.

    RispondiElimina