lunedì 24 gennaio 2011

L'inzio della storia

Ciao a tutti!!!
Mi chiamo Sonia, ho 25 anni e sono di Salerno, si la città con le luci di Natale, quella.
Perché un blog, mi sono detta: "la mia vita è troppo avvincente per non immortalarla in un diario interattivo!" :D
No, in realtà questo è un esperimento, voglio proprio vedere se riesco a richiamare l'attenzione di qualcuno, vedremo. Sono alla continua ricerca di un lavoro e di un marito!!!

Ho deciso di chiamare il blog in questo modo per un motivo particolare, ma mangari lo spiegherò in seguito... Diciamo che per il momento è un mistero, eheh. :)

Mi sento molto happy, sono appena tornata dagli USA, un saluto dalla mia amica Liberty! ;)

2 commenti:

  1. Ciao!
    Molto molto molto checacchio come inizio! :-)
    ho appena iniziato a leggere della tua vita, ma ora mi devo fermare qua.
    Riprenderò quanto prima, mi incuriosisci parecchio!
    Alla prossima, allora, e passa da me, ti aspetto!
    Ciao!

    RispondiElimina