mercoledì 26 gennaio 2011

Lavoro vieni a me!

Ieri giornata da dimenticare, un colloquio con un'azienda nel salernitano...
La settimana scorsa risposi ad un annuncio dell'azienda X... cercavano un responsabile commerciale, invio il curriculum e mi rispondono praticamente subito.

"Gentile dott.ssa Sonia XXX,
la invitiamo ad un colloquio conoscitivo con un responsabile della nostra azienda per il giorno 25 /01 alle 9:30 presso la nostra sede in via xxxxxxx. In attesa di conferma, cordiali saluti."

Mi presento all'appuntamento e mi ritrovo nella zona industriale di Salerno in un baraccone praticamente fatiscente, mi accoglie una signora sulla quarantina con indosso una giacca verdognola stile trenitalia, il gessato nei capelli e un dente in bocca...
Mi fanno sedere in una sala d'attesa praticamente ospedaliera in attesa che il "titolare" mi ricevesse, snobbo doverosamente un caffè verde e aspetto.
Dopo 20 minuti arriva questo titolare... Sorvoliamo sulle descrizioni perché davvero ci sarebbe da piangere, in pratica dopo una conversazione di 4 minuti nei limiti umani della sintassi mi fa capire che il lavoro da "responsabile commerciale" consisteva nel telefonare a casa delle persone di un determinato quartiere nel salernitano e proporre un depuratore per l'acqua... Come è ovvio che sia sono scappata.

Domani mattina ho un altro colloquio con un'altra azienda! Speriamo bene :)



Cambiando argomento, stasera mi piacerebbe vedere il film IMMATURI, ovviamente per Bova che è il mio attore preferito... ah! E' troppo chiedere un incontro con lui? ( e un flacone di cloroformio) Eh?! :D
ciao a tutti!!

Sonia

Nessun commento:

Posta un commento