martedì 20 dicembre 2011

Panico da regali...HELP

Siamo a -5 dal Natale ed io ancora non ho finito di comprare tutti i regali!!!
Sono nel panico più totale, io che normalmente mai mi riduco agli ultimi giorni anzi incomincio a comprare già a novembre proprio per evitare l'ansia da regalo...
Ho ancora da trovare il regalo a due mie amiche a mia madre e alle mie due zie...Oggi, una volta uscita dalla Mobrì, avevo pensato di andare al centro commerciale per cercare di risolvere il problema almeno per le mie amiche...ma non è vicino è rischio che quando arrivo ho solo un oretta per acquistare e come sono fatta io...sicuramente non ci riesco!!!
Buttarmi sui prodotti online è troppo tardi, devo solo trovare un buco la mattina per andare e comprarli tutti...

Speriamo di farcela...voi siete tranquilli? avete già pensato a tutti?

Nessun commento:

Posta un commento