lunedì 12 dicembre 2011

Dopo una settimana ho finalmente deciso...

Ho deciso che non lo prendo... ihihihihihi si infatti gli amici mi hanno contaggiato e mi hanno detto di mettere da parte i soldi aspettare magari gennaio e prendere un Apple un Macbook...e io mi sono convinta, inoltre alla mobrì, molti colleghi hanno apple e si trovano alla grande, io ero un po spaventata dalla differenza nel sistema operativo, abituata all'ambiente windows, però uno dei ragazzi in ufficio mi ha fatto vedere la semplicità dell'interfaccia e la facilità di utilizzo, poi tutti i software che uso sono disponibili anche per mac...quindi sono più che convinta...Ho solo chiesto agli amici e ad alcuni colleghi alla mobrì, di farmi un corso accellerato per ambientarmi meglio...e alla fine di gennaio sarà anche io "apple addicted"

Nessun commento:

Posta un commento