lunedì 5 dicembre 2011

Adesso datemi davvero una mano...

Ho in mano da due giorni tutti i volantini possibili e immaginabili...trony, expert parente, expert somma, eldo, dixie e poi mediaworld e saturn... vi dico il budget di natale, mettendo su i vari regali dei parenti, arrivo sui 500€ quindi dovrei prendere il giusto compromesso, migliore qualità al prezzo massimo di 500€.
Ho visto tanti prodotti in offerta, ma ho paura siano già obsoleti rispetto ai modelli che usciranno di qui a poco...Alla Mobrì uno dei colleghi più hi tech mi ha detto che con quel prezzo posso aspirare ad un notebook con CPU i5, che mi ha spiegato è a metà tra il processore economico i3 e quello più performante i7...

Alla fine sono alla ricerca disperata di consigli...fatevi sotto sta volta ne ho bisogno davvero

Nessun commento:

Posta un commento