giovedì 5 maggio 2011

L’incontro con Giovanni

Sabato c’è stato finalmente questo incontro con Giovanni, il destinatario della bottiglia spedita per mari. Allora, sono andata con il mio amico Luca alla stazione ( da sola? Con uno sconosciuto? Non credo proprio), abbiamo aspettato l’arrivo del treno da Siracusa (i classici treni fatiscenti che sembrano diretti ai campi di sterminio) e quando è arrivato ci siamo messi con il cartello “BOTTIGLIA” all’ingresso della scalinata che va dal binario all’atrio della stazione.
Giovanni mi ha fatto un’ottima impressione, ha il tipico accento siciliano eh :D ma aveva qualcosa di sexy! Mhauhua … Siamo andati tutti e tre a pranzo fuori e gli ho dato subito la lettera che era nella bottiglia, aveva gli occhi lucidi ed era felice per questa straordinaria circostanza. Ci ha spiegato la storia, anche se non è sceso in particolari, Eleonora era la sua ragazza del liceo ed era malata di cancro al cervello, sono stati insieme diverso tempo e alla fine fortunatamente si è risolto tutto. Ora però non stanno più insieme, lei è andata a vivere in Francia e lui si è sposato, ma allora mi chiedo, perché farsi un viaggio del genere per una lettera? Ho riacceso un ricordo doloroso? Non si sa, quello che so è che sono a lavoro e ho ben due clienti che devono arrivare qui dopo le 12:00… Spero di riuscire ad andare in pausa pranzo!! Li odio!! :D
Una domanda che mi pongono spesso “quali colori vanno nel 2011?”… e io così O.O … Ma si andassero a leggere il sito! Mi dico… http://www.mobri.it/default.php?mcat=rub&cod=arredo&id=316

4 commenti:

  1. Che bello che è riuscito ad avere la lettera! Devi scriverci un libro su questa storia, wa io sarei stata forse più menefreghista, non mi sarei messa a fare un giro di telefonate fino a Ustica. Poi credevo che lei fosse morta, fortuna di no! :)
    Salutami i colleghi della Mobri! ihihih

    Minny678

    RispondiElimina
  2. Eh Sonia ma lunedì ci 6 per il 4° incontro con la Max Formisano Training? Si parla di...

    - Analisi dei bisogni
    - Self-leadership
    - Gestione del tempo
    - Definire l'efficacia e l'efficienza
    - Quadranti urgente-importante

    Fammi sapere- Simo

    RispondiElimina
  3. http://www.mobri.it/default.php?mcat=rub&cod=eventi&id=348
    dimenticavo il link dove c'è scritto tutto :(

    RispondiElimina
  4. Simoooo!!! Ma mandami un sms che io i commenti sul blog li vedo non spesso! ;)

    RispondiElimina