giovedì 26 maggio 2011

Il ponte del 2 giugno!

Allora... Visto che il 2 giugno è festa ed è giovedì... Visto che il venerdì è il mio giorno libero... visto che il sabato la Mobrì è chiusa... e visto che la domenica è il giorno in cui anche Dio si è riposato... ne consegue che ho un bel ponte di 4 giorni da poter sfruttare! :D
Ma andiamo con ordine, la mia amica Mena mi ha proposto di andare alla casa al mare dei suoi genitori ad Ischia, direi che è un'ottima idea, sperando che il tempo sia buono ovviamente. Potremmo partire addirittura il primo sera per trovarci già spaparanzate al sole il 2 mattina. L'unico intoppo è quello di capire a che ora riesco a rientrare da Marcianise l'1... Perché l'idea di portarmi la valigia a lavoro e poi partire direttamente uscita dalla Mobrì l'avevo considerata, ma preferire tornare a casa anche solo per una rinfrescata pre-viaggio. Non lo so, vi farò sapere. Ora sto a lavoro e tra un massimo di 20 minuti chiamo il bar perché ieri sera ho fatto le 3 a parlare con un'amica che stava un  po' a problemi, quindi mi necessita sicuramente un caffè.

Ps.
mi arrivano tanti messaggi privati su come tema la Mobrì, vi invito per tanto a visitare direttamente il suo sito web all'indirizzo: www.mobri.it 

2 commenti:

  1. Il 2 giugno io invece lavoro! Uffa!... Ho delle scadenze per il 3 e non posso di certo sperare di finire tutto per l'uno. Funziona così quando si lavora in proprio :D beata te con la Mobrì allora! ihih

    cinzia

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace Cinzia! :(
    considera però che lavorando in proprio stai più serena psicologicamente, questo è garantito! ;)

    RispondiElimina