martedì 24 maggio 2011

BlackOut!



Cosa c'è di meglio di una serata al buio? Domenica sera sono stata invitata con amici a Mergellina in un locale che si chiama "barfly" dove c'era una serata organizzata dal gruppo "criminal candy". Diciamo che era una serata a tema, dove il tema non era proprio di mio interesse, però vabbé c'era bella gente, un buffet con aperitivo, quindi ok.
Improvvisamente verso le ore 22:00, va via la corrente e quindi 1000 persone si ritrovano al buio. La cosa incredibile è che solo quel palazzo in una via importante ed illuminatissima ha avuto questo problema, c'era chi ha ipotizzato le spiegazioni più strane... che evito di riportare. Cmq niente, siamo dovuti andare via perché dopo quasi un' ora non si era ancora risolto niente.
Usciti dal locale siamo tornati a Salerno, il tempo di un caffè al bar due chiacchiere e siamo tornati a casa per le 3:00. Voi direte "tutto qui?" ... ehhh no!
Il destino ha voluto che anche il mio palazzo, a 50km da quello del locale a Napoli, fosse in blackout. Quindi non ha funzionato il cancello elettrico... Ho dovuto lasciare la macchina fuori, entro nel cortile e trovo una chiave spezzata nella serratura dell'ingresso. Il citofono ovviamente non funzionava, tutti dormivano beatamente... Mi sono rimessa in macchina e sono andata a casa di mia cugina che si era ritirata da poco a casa, ho dormito da lei... La sfiga ormai è di casa!
Domenica sono tornata a casa e mia madre era in stato "Rosa Bazzi" perché non capiva perché non fossi tornata a casa senza avvisare... Insomma, uno stress...
Ora sto per andare in pausa pranzo, oggi pomeriggio alla Mobrì verranno dei clienti con cui ho appuntamento, rimandano da due settimane. Spero che vada tutto bene! Oggi c'è anche il responsabile sarebbe buono fare ottima impressione. Ferieee dove sieteeee!!! Maròòò :DD
ciao a tutti!

2 commenti:

  1. Sono di Napoli! Ho sentito che c'è stato un blackout a mergellina in tarda serata, che sfortuna!...
    Senti ti ho trovata cmq cercando info sulla Mobri mobili per sempre, mi sai dire se cercano ancora personale visto che tu ci lavori? Ho trovato un annuncio che parlava di Frosinone, ma io vivo nel casertano, questa è la mia email, fammi sapere! espositogianni28@yahoo.it

    Gianni

    RispondiElimina
  2. Ciao Gianni!
    Ti scrivo in privato per quanto riguarda la Mobri, però ti dico che ti conviene sempre tenere sott'occhio il sito http://www.mobri.it/ ed invia il curriculum nella voce apposita. Cmq ti do altre info in pvt.
    ciau

    RispondiElimina