mercoledì 19 dicembre 2012

Parliamo di Telethon...

Ieri si è conclusa la raccolta fondi per Telethon, ogni anno grazie a questa iniziativa si riesce a raccogliere tanto denaro per supportare la ricerca e tanti altri progetti...Io la mia parte l'ho fatta già, ma come sto cercando di proporre anche qui a lavoro alla Mobrì mobili, anche se la maratona è finita online si può sempre donare...Capisco la condizione economica io stessa non ho potuto donare quanto dato gli anni passati, ma vedendo il sito, mi è balzato all'occhio lo shop solidale...Tutti noi oggi ci stiamo affrettando con i regali di natale e spesso non sappiamo cosa fare...e allora perchè non fare un regalo che vale per due, facciamo un pensierino ad un nostro caro e contemporaneamente doniamo per la ricerca...

Spero che il mio messaggio vi sia arrivato al cuore, basta davvero poco... vi lascio il link dello shop solidale, noi in famiglia quest'anno abbiamo deciso di fare così, spero anche voi

http://www.telethon.it/shop-solidale

Nessun commento:

Posta un commento