mercoledì 5 dicembre 2012

Guardate in un cassetto del mio ufficio cosa ho trovato...

...Un tuffo nel passato, sono tornata tanti anni indietro quando l'ho vista, chissà da quanto tempo era li...era sotto a tantissime cose...Mi sono ricordata quante cose si facevano con 200 lire...mi ricordo le telefonate alle cabine, le gomme e le giocate ai videogames... Da tempo dovevo mettere questo cassetto un po in ordine, oggi 2 appuntamenti sono saltati ed ho avuto un po di tempo...
Ero tentata di portarmela via...ma poi ho pensato meglio rimanga dentro quel cassetto magari qualcuno tra qualche anni lavorerà a questa scrivania per la Mobrì è farà la mia stessa scoperta, ma dato che per me ha un valore perchè ho vissuto la Lira, ho deviso di riporre nel cassetto 20Cent di Euro...chissà che non farò fare un tuffo nel passato a qualcuno...

Nessun commento:

Posta un commento