martedì 31 luglio 2012

Un commento che mi ha fatto enormemente piacere...

Sapete, già perchè ho messo i commenti visibili solo dopo approvazione...oggi appena sono entrata nel mio blog ne ho trovato uno davvero particolare, non mi dilungo lo potete leggere voi stessi nel post di sotto, questo messaggio mi ha fatto davvero piacere, non so chi sia, ma sono felice che abbia riconosciuto in me e nei miei colleghi una cosa di cui parliamo spesso ovvero quello di mettere a proprio agio la risorsa per prendere il meglio nei pochi minuti che abbiamo a disposizione nel colloquio...una risorsa impaurita e una risorsa che non dimostra il suo vero valore, queste è stata una delle prime cose che il responsabile HR della Mobrì Mobili per sempre, mi disse all'inizio della mia avventura...

Non so chi sia la persona del commento ma spero vivamente entri a far parte della squadra... ;)

Nessun commento:

Posta un commento