venerdì 27 luglio 2012

Terzo giorno da esaminatrice alla Mobrì

Mi sto abituando...primo giorno un po impacciata poi già ieri ero molto spedita oggi spero di andare ancora meglio... In questi giorni ho esaminato 12 risorse insieme ai colleghi del reparto risorse umane. Sono rimasta impressionata dalla competenza di alemno 4/5 risorse, molte altre sembrano preparate ma non ancora pronte per il mercato del lavoro, solo 2 persone sono a mio avviso da scartare subito a causa di totale mancanza di conoscenze nel settore. Oggi mi aspetta un altra tornata di 6 persone, se tutto va bene si comincia alle 11:00 e finiamo nel pomeriggio, penso di uscire dalla Mobrì per le 18:00...anzi lo spero così inizia finalmente il week-end

1 commento:

  1. Ti volevo personalmente ringraziare...sono uno dei tanti che è venuto al colloquio. Cercando mobrì mobili su google ho trovato il tuo blog, di cui non sapevo l'esitenza e ne approfitto per dirti che comunque vada, tu e i tuoi colleghi mi avete messo a mio agio durante il colloquio cosa che accade sempre meno spesso quando vai in una grande azienda ad affrontare questa situazione, quindi se rientrerò tra le vostre scelte, ne sarò davvero felice.

    Ps. non mi firmo così da non influenzare il tutto...

    RispondiElimina