giovedì 14 giugno 2012

Quarto giorno di colloqui alla Mobrì mobili...

Sono 4 giorni in cui mi sono immersa in un ambito lavorativo a me sconosciuto ma che già mi piace tantissimo!!! Rapportarsi con persone che hanno quasi la mia età o poco più piccole che hanno grande voglia di crescere è stupendo. Personalmente come vi avevo anticipato in questa fase faccio solo da affiancamento, quindi sto li ad osservare come lavorano i responsabili risorse umane della Mobrì, dalla seconda selezione avrò la possibilità di esaminare anche io i ragazzi perchè si va nel tecnico e nello specifico...Il mio compito sarà di dare un giudizio in base al colloquio, tenendo presente il curriculum di ogni aspirante, quindi competenze ed attitudini. Non so quanto peso avrà la mia decisione, ma se sono qui è perchè probabilmente mi ritengono capace di giudicare una persona...e comunque sentirmi responsabilizzata in questo senso non mi spaventa affatto anzi mi fa enormemente piacere...

Torno in sala riunioni che a breve abbiamo altre tre persone da esaminare...Buona Serata a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento