lunedì 17 ottobre 2011

Una domenica speciale...amiche e shopping, non chiedo di meglio!

Ieri ho passato una giornata bellissima, e la cosa curiosa è che non era prentivata...si infatti dopo pranzo io e le mie amiche abbiamo deciso di andare al "Vulcano buono" un centro commerciale vicino Napoli...con una caratteristica bene precisa, oltre ad esserci dei negozi stupendi, i prezzi sono anche vantaggiosissimi, generalmente quello che a salerno trovo a 100€ li lo trovo con almeno 20/25€ in meno...sembra incredibile, ma è così e se non lo sapevate, sono felice di darvi io la dritta...il viaggetto ci vale tutto, se poi ci andate con la macchina al gas e non a benzina, allora il guadagno è ancora più alto.

Ho preso diverse cose di abbigliamento, tra cui un completino bellissimo, camicia e magliettina, che mi sono messa oggi per venire qua alla Mobrì. Poi una borsa AJ che avevo adocchiato da tempo (a Salerno 125€ qui 95€), 2 paia di scarpe economica ma bellissime, un paio già le indosso oggi e già sono state adocchiate da qualche collega alla Mobrì...

Questa è la borsa vi piace?

Nessun commento:

Posta un commento