mercoledì 26 ottobre 2011

Freddo...freddissimo, urge il cappotto nuovo!

Settimana freddissima...dicevano che migliorava, ma mi sa che hanno sbagliato di grosso, oggi acquazzone incredibile, nel breve tragitto tra parcheggio macchina e Mobrì mi sono inzuppata!
Inoltre avevo completamente rimosso che il vecchio cappotto nero, lo avevo portato alla caritas perchè non mi andava più bene è quindi con tutto il gelo di oggi, sono andata a lavoro, con un giubbino leggero.

E adesso quando esco mi bagnerò ancora di più perchè per la fretta ho dimenticato che nel portabagagli avevo un ombrellino di scorta e l'ho lasciato lì...speriamo che riesco a trovare un collega che mi porta sotto il suo ombrello, se no la strada dall'uscita della Mobrì alla macchina me la faccio nuotando! ahahahahahaah

Nessun commento:

Posta un commento