mercoledì 14 settembre 2011

Sono a pezzi...fisicamente parlando

Il risultato della prima settimana in palestra è:

Sonia VS Istruttore  0 - 10, sconfitta senza attenuanti!

Potete raccogliermi con il cucchiaino, ho dolori da tutte le parti, ogni muscolo mi fa male, alla Mobrì mi prendono in giro perchè dicono che cammino come una vecchia o al peggio come una donna in gravidanza, pensate che per due giorni non ho preso l'auto tanto che mi faceva male la schiena!

Sono giovane fuori ma vecchia dentro...il ritorno in palestra è stato distruttivo...adesso so che se mi fermo e peggio e i muscoli non si abituano al carico di lavoro, ma d'accordo con l'istruttore abbiamo decino che ricomincio venerdì e mi faccio una tre giorni di riposo con la mia fidata "voltaren" in borsa...

Oramai tra voltaren, moment, ketodol, tachiflu e altro sono diventata la farmacia ambulante qui alla Mobrì, chi ha qualche problema viene da me, tanto sa che trova la borsa piena di rimedi!!!  :)

2 commenti:

  1. Ciao, anch'io ho iniziato da poco la palestra e solo ora sto iniziando a riprendermi. Ti capisco molto bene!
    Se hai bisogno di un passaggio con la machcina per andare alla Mobrì, fammi sapere perchè io lavoro lì vicino.
    Buon lavoro.

    RispondiElimina
  2. Ti ringazio, in effetti per adesso sono automunita, ma non so fino a quando durerà...perchè probabilmente se mio fratello si trasferisce, si porterà la macchina con se.
    Il problema e che io non sto per niente vicino alla Mobrì, quindi spero che il tuo invito sia alungo termine, magari mi lasci il tuo contatto così ci sentiamo tramite email.

    Grazie ancora

    RispondiElimina