lunedì 5 settembre 2011

Resoconto finale post-vacanza

A circa una settimana dal mio rientro...dovevo fare il resoconto delle mie ferie...Iniziamo con la prima nota dolente............

.........mi sono pesata e ho messo quasi 2 kg! Tutti, qua alla mobrì, mi dicono che è normale quando vai in Sicilia, fa parte della vacanza, se non ingrassi vuol dire che non hai assaggiato le prelibatezze del posto, quindi non ti sei goduta la vacanza...Ecco io non ho rinunciato a nulla ho mangiato come una porcellina ed ecco il risultato +2Kg TRAGEDIAAAA!
A parte gli scherzi, è stata una vacanza stupenda...mandavo MMS, con foto splendide, ai colleghi più stretti di lavoro, quasi ogni giorno, infatti al mio ritorno tra aggiornamenti twitter e facebook più MMS, alla Mobrì sapevano tutti della mia vacanza!!!

Il ritorno è stato duro, ma visto quello che c'è in giro mi reputo fortunatissima ad aver trovato un lavoro stabile, quindi me lo tengo stretto e torno a lavoro ricaricata dopo i giorni di relax!

Un bacio a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento