mercoledì 29 febbraio 2012

Stravaganze vip, anche alla Mobrì


Pare che l’ultima moda dei vip sia mostrare foto fetish sul soical network twitter. Da sempre un vezzo per le donne, le scarpe sono una vera ossessione per le amanti dei tacchi. Con l’arrivo della primavera, ecco sopraggiungere anche la mia voglia di shopping ed in particolare di sandali. Tacchi vertiginosi, intrecci di fili, zeppe, leopardate, navigando in rete alla ricerca delle nuove collezioni se ne trovano per tutti i gusti. Immaginate se un giorno mi presentassi alla Mobrì mobili per sempre con un bel tacco 12, una minigonna vertiginosa ed una scollatura abbondante…e soprattutto un fisico mozzafiato. Forse qualcuno mi scambierebbe per una super vip e godrei anch’io di un po’ di gloria! Insomma credo proprio che il fine settimana mi impegnerò per fare una sorpresa ai miei colleghi della Mobrì, mi farò vedere diversa.

Nessun commento:

Posta un commento