giovedì 10 novembre 2011

Consigliatemi un bel regalo di laurea...HELPPPP

Domani una mia grande amica si laurea e sono nel panico più totale!!!
Non so cosa regalarle, lei è speciale per me e merita un regalo speciale, non posso farlo con le altre amiche, devo scegliergli qualcosa che davvero la sorprenda, senza però uscire dai canoni del regalo di laurea...che mi consigliate???
Sparate tutte le idee che vi vengono in testa, perchè ho solo la mattinata di domani per farlo, infatti la seduta è il pomeriggio, ho chiesto un permesso per la mattina alla Mobrì, che mi è stato gentilmente concesso quindi domani dalle 08:30 sto per negozi...

I ragazzi qui alla mobrì mi hanno consigliato una cosa originale ma molto bella...ovvero prendo il canonico mazzo di fiori e in mezzo ci faccio mettere un orchidea poi dentro il fiore gli faccio subito trovare il regalo, che può essere un bel puntoluce!

Che dite?


Nessun commento:

Posta un commento